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  • Let's Move • Studio Pilates
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Power Pilates

Corso basato sulle tecniche di Pilates classico caratterizzato da una maggiore intensità, il Power Pilates è un allenamento intenso che tonifica il tuo corpo in maniera profonda ed efficace.
Una lezione in cui, integrando esercizi di Functional (allenamento funzionale), vengono richieste forza e resistenza fisica, e che focalizza l’attenzione sull’allenamento di gambe, cosce, addominali, glutei, spalle e braccia. Un modo diverso di modellare il corpo utilizzando il lavoro a corpo libero o con attrezzi quali pesi, elastici, slide disk e molto altro.

L’allenamento prevede la sequenza dinamica di una serie di movimenti propri del Pilates, dell’equilibrio e dell’allenamento funzionale ed ha l’obiettivo di costruire flessibilità e forza, lasciandoti una meravigliosa sensazione di concentrazione.

Corso di gruppo della durata di 50 minuti.

Orari:
Lunedì:        13.15 e 19.15
Mercoledì:   18.15
Durata della lezione:
50 minuti

Il Power Pilates comprende esercizi mirati di rinforzo della muscolatura del centro (core) e della muscolatura profonda, mobilizzazione e stabilizzazione.
Gli obiettivi inoltre sono l’aumento della sensibilità propriocettiva e della coordinazione, nonché il rilassamento/allungamento muscolare.
Power Pilates è il corso ideale per dare al tuo corpo addome, gambe e glutei più tonici.
Le sessioni di allenamento allo studio Let’s Move sono varie ed intense: in questo modo raggiungerai presto ottimi risultati su gambe, addome e postura.

Benefici del Power Pilates

  • Sviluppa addominali forti
  • Rinforza la schiena
  • Incrementa il tono muscolare
  • Rassoda cosce e glutei
  • Rende i muscoli elastici
  • Tonifica l’addome
  • Migliora la postura
  • Migliora il rapporto mente-corpo
  • Rallenta i processi d’invecchiamento
  • Produce un effetto di rilassamento